Elezioni, De Luca torna picconatore: “Ininfluenti i voti di Pd e 5 Stelle”

Stampa
De Luca si intesta il boom di Manfredi «Pd e grillini? Sono stati ininfluenti». Il governatore
«Per le comunali scelta la linea della Regione. Lunedì sera c’erano più dirigenti che voti». Il presidente della Regione Campania – come titola “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – va giù duro. «A Salerno vinciamo senza di loro. In Calabria invece perdiamo». Attacchi anche al suo partito: «Qualche esponente democrat è abituato a dire idiozie e non vedere i numeri».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono mai stato grillino e non mi metto a difendere il PD, ma trovo queste uscite di un provincialismo e una mancanza di visione incredibile. De Luca non ha capito che i figli dovranno farsi amici i 5s a livello nazionale non perché i 5s siano chissà che, ma perché sono rimasti gli unici con cui il PD si può alleare, a meno che l’idea di De Luca non sia quella di federarsi con Forza Italia e partitucoli vari del centro, in una sorta di accozzaglia democristiana che sarebbe indigesta a parecchi elettori. Poi mi chiedo: ma perché De Luca e i figli non lasciano il PD e si vanno a fare i partiti loro saldandosi con chi vogliono loro? Cosa li trattiene? Nel PD è chiaro che non comandano loro e che nessuno li farà comandare mai, e la cosa onestamente non mi sorprende per niente.

  • Solo i pacchetti di voti e i gruppi di potere hanno valenza.
    I progetti non servono a nulla e i cittadini sono solo numeri insignificanti da raggruppare e guidare come greggi di pecore.
    Probabilmente é proprio così: siamo solo una massa informe di pecoroni il cui unico scopo é occupare una piccola parte di prato e bruciarlo, mentre il pastore ci munge e non ce ne ravvediamo

  • AH AH AH AH AH INIFLUENTI SONO LE SUE PAROLE L’UNICA POSSIBILITA’ PER IL PD DI VINCERE LE PROSSIME POLITICHE E’ QUELLO DI ALLEARSI CON IL M5S E QUEL CHE RIMANE DELLA SINISTRA EVITANDO RENZI E COMPAGNIA E NON CREDO BASTERA’ …

  • Almeno un p0′ di riconoscenza per il PD che ha regalato un posto di lavoro ben retribuito e di tutto riposo per il figlio De Luca dovrebbe averla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.