Salernitana, affaticamento muscolare per Gyomber

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Attenzione a Norbert Gyomber. Il difensore ha un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra. Problema che gli ha fatto saltare gli impegni con la nazionale. Dovrà dare forfait anche per la gara con lo Spezia? Difficile dirlo adesso ma, considerato che manca ancora una settimana alla prossima partita di campionato, le possibilità di recupero ci sono. La sosta in serie A potrebbe consentire a Gyomber di rimettersi a posto e alla Salernitana di non dover rinunciare ad uno dei suoi punti fermi, anche col nuovo assetto del pacchetto arretrato.

Il passaggio alla difesa a quattro è stato possibile spostando Gyomber sull’esterno destro. In quella posizione Castori lo preferisce a Kechrida e a Zortea, considerati forse dal mister più adatti a giocare come quinti di destra a centrocampo e non come terzini nella difesa a quattro. Le condizioni di Gyomber preoccupano ma non troppo. Castori spera di recuperare per La Spezia anche Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese si sta allenando a parte e sta facendo anche fisioterapia. Al momento è in forte dubbio ma le sue condizioni saranno valutate con maggiore attenzione nella prossima settimana.

Chi invece sicuramente è indisponibile è Lassana Coulibaly dopo la lesione muscolare di media entità al muscolo semimembranoso sinistro. Il maliano salterà lo Spezia e anche le successive partite. Così come Capezzi, dopo l’intervento al ginocchio e Ruggeri, alle prese con una forma da migliorare dopo lo stop per infortunio. L’esterno proveniente dall’Atalanta punta a tornare a disposizione per il derby con il Napoli del 31 ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.