Choc in Campania: 19enne accoltellato durante un raduno di 2mila giovanissimi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E accaduto intorno alle ore 21, quando si sono radunati circa 2 mila giovanissimi per una sorta di discoteca all’ aperto in un locale con casse acustiche e musica ad altissimi decibel e tanto alcol , procurato dagli stessi ragazzi.
In poco tempo si e’ creato il caos in via Nolana, per i numerosi veicoli diretti alla zona di Civita Giuliana, dove si teneva il raduno.
In strada centinaia di minorenni si avvicinavano a piedi verso il luogo della festa, quando è ¨ circolata voce dell ‘accoltellamento.
Il 19enne è ¨ stato accompagnato all’ ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia, dove ha riferito che non c’ e’ stata una lite all’ origine del ferimento ed ha fatto identificare il suo accoltellatore. Si tratta di un coetaneo, che nel frattempo si era presentato spontaneamente ai carabinieri per raccontare l’accaduto.
“La domanda che ci dobbiamo fare tutti è :come è possibile che si possano radunare all’aperto in modo abusivo 2mila giovanissimi per ubriacarsi e che nessuna autorità sia intervenuta immediatamente per fermare questa follia che si è completata con un accoltellamento?” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.