La giunta Napoli è ancora un rompicapo: Memoli vice sindaco, Della Greca ripescato

Stampa
Paky Memoli vice sindaco, Luigi Della Greca assessorato tecnico per guidare il Bilancio, fuori Angelo Caramanno: sono le ultime indiscrezioni che arrivano da Palazzo di Città, in attesa della composizione della giunta comunale di Salerno che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dovrebbe essere definita entro la prossima settimana. Ieri mattina, la proclamazione del sindaco Vincenzo Napoli che, per l’occasione, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, forse in attesa di risolvere il rebus legato ai toto assessori. Il primo cittadino dovrà infatti tener conto della volontà popolare, attingendo tra i consiglieri più votati ma dovrà considerare anche il lavoro fatto dalla precedente tornata elettorale.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se quello che il sindaco dice e vero ciò e bisogna tenere conto della volontà popolare per nominare gli assessori Cosa c entra il Dott.De Luca Roberto persona stimatissima, per bene ma che non e stato eletto da nessuno?

  • Chi è stato eletto attraverso le preferenze deve governare, chi non ha ottenuto il quorum deve stare a casa, questa è la democrazia, non accetto da Vs elettore i giochi dei potenti raccomandati dei partiti.

  • Stavolta credo che la dottoressa meriti un doveroso riconoscimento da parte del riconfermato sindaco e ” non solo”.In bocca al lupo.

  • Pasqualina vice sindaco……lo merita tutto.. .persona seria…..da sempre…..Auguri Pasqualina…..da un amico di infanzia…..Torrione nel cuore…..

  • Semplicemente….ed in soldoni…
    De Luca e famiglia…in Città hanno perso quasi 8 punti percentuali….
    Ma, soprattutto, Fuori dalla Giunta chi non e’ stato eletto in Consiglio Comunale.

  • ma che vi commentate????? fate finta di indignarvi perchè prima incamerano voti e poi spartiscono le poltrone???? e non lo sapevate prima????!!!!!! che senso hanno tante liste tutte a sostegno del burattino de delucra???? …. invece di un unico partito????? il senso è un gruppo di magnoni che incamerano voti e poi passano all’incasso da sta faccia da culo col sorrisino fasullo!!!!! per non parlare di questo scherzo della natura .. la “dr.ssa” che il coglione delle 14.45 vuole pure il riconoscimento!!!!! mo vi lamentate????? bisognava disertare i seggi!!!!!!! ora teneteveli e andate a cagare tutti, pisciaiuoli di merda!!!!!!

  • Il punto che stiamo nelle stessa situazione di 5 anni fa, infatti non mi hanno fregato stavolta. Se questo è il livello che andiamo a votare a fare? decidete voi a tavolino chi deve stare all’opposizione, chi deve governare, chi deve fare l’assessore, chi il Presidente di commissione ed amen almeno ci risparmiamo tutta questa tiritera, tanto il risultato è sempre lo stesso 5 anni buttati, in termini di gestione vedi rifiuti, verde,manutenzione e trasporti , 5 anni che butteremo purtroppo

  • Da Berlusconi al finto comunista de Luca, se non è poltronismo questo, cos’è? E il Robertino di Troisiana memoria perché non si è candidato? Aveva paura forse? Comoda la poltrona fornita dal papino, e quell’altro ripescato? Forse i conti del comune non sono limpidi? Paura che qualcuno scopri il vaso di Pandora?

  • Un medico che fa cento cose dove lo trova il tempo di aggiornarsi professionalmente? Non mi farei curare manco un’unghia

  • Scusate, ma il Bumbulone che conosce Salerno ,passo passo…..( i traverse conosce)……do lo mettono……in cucina a fa i pastarelle…..

  • X andate a cagare… Munnezz… Sei un Leone da tastiera… Dimmi dove e quando… E ne possiamo parlare a voce… Con dovizia di particolari…

  • Davvero si fa fatica a capire le persone che vi hanno votato…vomito!

  • pezzo di merda! e io perdo tempo e mi sporco le mani con una merda acefala come te?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.