Luci d’Artista: nella zona orientale saranno installati il “Circo luminoso” e lo “zodiaco”

Stampa
Continuano le installazioni di luci d’Artista a Salerno, che tornano dopo un anno di stop dovuto alla Pandemia covid 19. Tante le novità in arrivo soprattutto per il centro cittadino. Nella zona orientale invece saranno montati Il Circo a Mercatello e lo Zodiaco a Pastena: sotto lo sguardo curioso dei cittadini.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso mi dovete spiegare una cosa come la mettiamo con gli assembramenti? O le norme Covid non valgono per luci di artista?

  • Mi chiedo…ma per mettere l’albero a Portanova bisogna ottenere il permesso e il benestare dei gestori dei locali che hanno occupato la piazza intera, panchine comprese, con sedie e tavolini?

  • Certo per le luci d’artista non vale l’assembramento. Fesso ed incosciente chi ci va.

  • Quest’anno. .corsie preferenziali Green pass. .x vacche vaccinate. .e viadotti x ebrei senza puntura. .

  • Per Santoro: festò ed incosciente è lei!! Si stia in casa fino al 2030!! Non legge che non ci sono contagi da una settimana a Salerno? 0 contagi!! Ha capito!! Altrimenti un ansioso come De Luca non avrebbe mai dato l’ok alle luci!! Si è arreso pure lui all’evidenza!! Il virus è un lontano ricordo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.