In Campania è arrivata già la neve. Ecco dove

Stampa
In Campania è già arrivata la neve. Sul Matese, al confine con il Molise, piazze e strade sono già imbiancate. Gli abitanti del rifugio montano di Bocca di Selva, a Cusano Mutri, in provincia di Benevento, si sono risvegliati questa mattina con i fiocchi di neve che si poggiavano delicatamente sulle auto e sulle case, creando un meraviglioso scenario invernale. Un anticipo di Natale, anche se si è ancora solo al 10 ottobre, in pieno autunno.

Domani su Salerno minima 13 gradi mentre la massima non supererà i 17 gradi. Valori nella media martedì (14 minima massima 18) mentre mercoledì la minima sarà di 15 gradi mentre la massima sarà attorno ai 29 gradi. Mercoledì previste leggere precipitazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.