Salerno: autoferrotranvieri BusItalia in sciopero lunedì

Stampa
Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno confermato lo sciopero di 24 ore per lunedì 11 ottobre. Lo rendono noto in un comunicato in cui si legge che  “gli sforzi dei lavoratori vanno riconosciuti e non calpestati. Questo sta accadendo da mesi non fa altro che inasprire ed esacerbare gli animi dei lavoratori e degli utenti. Il lavoratore con problemi di salute va aiutato e non mandato a casa”.

Astensione dal lavoro per gli autoferrotranvieri di BusItalia Campania per 24 ore motivata anche da altre criticità: “Nonostante il momento storico che stiamo attraversando e malgrado i tentativi di conciliazione nei confronti di BusItalia, l’azienda si contraddistingue ancora per la sua totale ed assoluta indifferenza nei confronti di chi ogni giorno garantisce lo svolgimento del servizio e il diritto della mobilità dei cittadini, mettendo a serio rischio la propria salute ed incolumità”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vai, i sindacati si ergono a difesa dei furbetti. Storia vecchia, per colpa di questi cercatori di voti che l’Italia si trova in questo stato.

  • Quindi anche questo sciopero è da “bollare” come azione squadrista, faCCista, no vax, ecc ecc?
    Chiedo per un amico lobotomizzato…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.