Salerno: autoferrotranvieri BusItalia in sciopero lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno confermato lo sciopero di 24 ore per lunedì 11 ottobre. Lo rendono noto in un comunicato in cui si legge che  “gli sforzi dei lavoratori vanno riconosciuti e non calpestati. Questo sta accadendo da mesi non fa altro che inasprire ed esacerbare gli animi dei lavoratori e degli utenti. Il lavoratore con problemi di salute va aiutato e non mandato a casa”.

Astensione dal lavoro per gli autoferrotranvieri di BusItalia Campania per 24 ore motivata anche da altre criticità: “Nonostante il momento storico che stiamo attraversando e malgrado i tentativi di conciliazione nei confronti di BusItalia, l’azienda si contraddistingue ancora per la sua totale ed assoluta indifferenza nei confronti di chi ogni giorno garantisce lo svolgimento del servizio e il diritto della mobilità dei cittadini, mettendo a serio rischio la propria salute ed incolumità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E vai, i sindacati si ergono a difesa dei furbetti. Storia vecchia, per colpa di questi cercatori di voti che l’Italia si trova in questo stato.

  2. Quindi anche questo sciopero è da “bollare” come azione squadrista, faCCista, no vax, ecc ecc?
    Chiedo per un amico lobotomizzato…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.