Sindacati: mai più fascismi, 16/10 manifestazione a Roma

Stampa
“Cgil, Cisl e Uil organizzeranno sabato 16 ottobre a Roma, una grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia”. Lo affermano i segretari generali delle tre Confederazioni sindacali, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pier Paolo Bombardieri. “L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil – aggiungono i tre leader sindacali – è un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia. Chiediamo che le organizzazioni neofasciste e neonaziste siano messe nelle condizioni di non nuocere sciogliendole per legge”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mai più faCCismi? Allora dovreste andarvene in blocco voi tutti, questo governo e tutti i servi e leccapiedi del “sistema ItaGlia”, giornalisti compresi

  • Il capogruppo alla Camera Lollobrigida è andato al presidio davanti alla sede del sindacato e ha salutato Landini. Sullo scioglimento delle formazioni neofasciste chiesto da Pd, M5s e sindacati non si è espresso: “Non spetta a me decidere, la Costituzione assegna questo diritto dovere alla magistratura”. La leader è a Madrid per rinforzare l’asse con la formazione nazionalista. E sostiene: “E’ stato squadrismo, che va combattuto, ma il punto non è se fascista o non fascista”. Il pd: “Non conosce matrice? Gliela spieghiamo noi”. – quindi per la meloni può essere che un gruppo di comunisti ha assalito la cgil, sindacato rosso!! ma si vergognasse!!!! ps la legge scelba esiste dal 52… ma nessuno fino ad oggi se ne è accorto?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.