Assalto sede CGIL: dura condanna da Confartigianato, Claai e Casartigiani Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Presidenti di Confartigianato Franco Risi, Claai Gianfranco Ferrigno e Casartigiani Mario Andresano condannano fermamente il violento assalto ai danni della sede nazionale della CGIL a Roma ed esprimono la propria vicinanza e solidarietà alla sigla sindacale.

Siamo tutti consapevoli e pienamente coscienti che l’emergenza sanitaria, in atto ormai da oltre 18 mesi, ha causato notevoli danni sia alle imprese sia, di conseguenza, ai lavoratori, e ci ha costretti a rivedere il modo di intendere il lavoro e di vivere i luoghi di lavoro. La libertà di espressione, e di decidere senza costrizioni in merito alla somministrazione del vaccino anti-covid, non può e non deve però mai sfociare in atti di aggressione ed intimidazione.

Le associazioni datoriali Confartigianato, Claai e Casartigiani si dicono pronte ad instaurare un tavolo di confronto per dirimere eventuali acredini tra imprese e lavoratori che potranno insorgere dal 15 ottobre p.v., data prevista per l’entrata in vigore dell’obbligo di esibizione del green pass per accedere ai luoghi di lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.