Roccapiemonte: mitigazione rischio allagamenti incontro, Sindaco – Consorzio Bonifica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano e il Consigliere Comunale Sabato Grimaldi questa mattina hanno incontrato il Commissario del Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno Mario Rosario D’Angelo e i tecnici dell’Ente Consortile, per sollecitare la pulizia di alcuni canali insistenti sul territorio di Roccapiemonte.

In particolare è stato chiesto un intervento urgente di bonifica del canale di via San Nicola (località Casali) e del canale Zanardelli in via Fratellanza. Il Sindaco Pagano ed il Consigliere Grimaldi hanno anche effettuato un controllo personale in vista del sopralluogo tecnico previsto domani mattina alla presenza dell’ing. Gregorio del Consorzio e del responsabile dell’Ufficio Tecnico di Roccapiemonte Rocco Rescigno.

“Saranno effettuati lavori di pulizia delle pompe in blocco dell’impianto di sollevamento di via della Fratellanza, oltre ad una accurata revisione del sistema elettrico. Un intervento con il quale andremo a mitigare il rischio degli allagamenti in tutta questa area, in particolare via Roma e via Savasta” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e il Consigliere Grimaldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.