Salerno. Appalti truccati e corruzione elettorale. Interrogatorio di 7 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sul terremoto giudiziario che ha colpito Salerno anche a livello politico i magistrati titolari dell’inchiesta ora vogliono fare luce e chiarezza. Le indagini sembrano solo all’inizio.

E’ durato ben 7 ore il colloquio di Fiorenzo Zoccola, l’unico dei 29 indagati a finire in carcere dopo l’inchiesta coordinata dalla procura di Salerno e condotta dalla squadra mobile sugli appalti alle cooperative. E Zoccola nella vicenda sarebbe proprio il Re delle Coop come è stato ribattezzato in queste ore. E’ restato in silenzio invece il dirigente del Comune di Salerno Luca Caselli. L’interrogatorio svolto dinanzi al Gip è stato secretato, tanto che lo stesso legale di Fiorenzo Zoccola l’avv.Michele Sarno si è trincerato in un rigido “no comment” all’uscita dalla cittadella giudiziaria. Sotto la lente di ingrandimento, il presunto giro di appalti truccati e corruzione elettorale che ha portato anche all’arresto del consigliere regionale Nino Savastano.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.