Giunta comunale, il sindaco Giuliano: “Continuita’ per una Giffoni sempre  all’avanguardia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato la nuova Giunta Comunale di Giffoni Valle Piana. Il primo cittadino ha assegnato le seguenti deleghe: Fabio Toro, Vice-sindaco e Assessore a Urbanistica, Servizi Tecnici Manutentivi, Rapporti con le Associazioni e Volontariato e Sport; Eliana Malfeo, Assessore alle Politiche Sociali e di Inclusione; Marianna Ulturale, Assessore all’Agricoltura, Attività Produttive, SUAP, Politiche per il Lavoro; Angela Maria Mele, Assessore all’Istruzione ed Edilizia Scolastica; Giuseppe Marrandino, Assessore all’Attuazione Programma Energetico, Rapporti con il Festival, Cimitero, Protezione Civile.

“Siamo reduci da una tornata elettorale molto importante, con una preferenza attestasi sul 90 per cento delle preferenze a testimonianza del grande lavoro svolto negli scorsi cinque anni. Siamo pronti a continuare sulla strada tracciata per rendere Giffoni una città all’avanguardia, sempre più green ed europea – le parole del Sindaco Antonio Giuliano – Con l’apporto degli assessori, dei consiglieri e dei dipendenti comunali, che permettono di trasformare in realtà i progetti, sapremo raggiungere gli obiettivi con la giusta determinazione per governare il processo di crescita della nostra Giffoni”.

Sono tre i volti nuovi nella nuova Giunta Comunale, gli Assessori Fabio Toro, Marianna Ulturale e Giuseppe Marrandino, mentre per Eliana Malfeo ed Angela Maria Mele si tratta della seconda avventura. “Ho distribuito le deleghe consapevole del potenziale di ogni singolo assessore. Ciò che conta sarà il lavoro di squadra per garantire un’azione amministrativa impeccabile al servizio della Città. Tre saranno le parole chiavi: impegno, competenze ma soprattutto massima serietà. Infine, colgo l’occasione per ringraziare gli assessori uscenti per il lavoro svolto e i risultati raggiunti nello scorso quinquennio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.