Salerno, “Le Cronache”: il sindaco Napoli pronto a varare già oggi la nuova giunta

Stampa
Oggi dovrebbe essere varata la nuova giunta del Comune di Salerno: si stanno limando – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – gli ultimi particolari ma il il grosso è fatto. Sarà una giunta composta da tecnici, almeno tre e politici. Non è stato facile varare un esecutivo tra consiglieri con un buon numero di preferenze ottenute che rivendicano un posto in giunta e la necessità, post inchiesta e primi arresti, di offrire alla città di Salerno assessorati tecnici di alto profilo, proprio per staccarsi dal mondo politico. Di certo c’è che sarà un consigliere eletto a ricoprire la carica di vice sindaco e Napoli sembra intenzionato a puntare nuovamente su Mimmo De Maio, assessore uscente con delega all’Urbanistica e alla Mobilità che ha sostituito Eva Avossa, nel frattempo eletta in Parlamento dopo le dimissioni di Marco Minniti. Entreranno in giunta Loffredo, De Roberto e Falcone.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tecnici di alto profilo per staccarsi dal mondo politico……
    Che battuta esilarante……
    Sicuramente saranno appartenenti alla casta e succubi di Papino, il Grande Bluff.
    Come tutti i dirigenti delle partecipate, i vari consigli di amministrazione ed i vari presidenti…..
    E gli ebeti parassiti sono contenti e battono le mani…..

  • Questo allora non ha capito che deve dimettersi insieme a tutti gli eletti delle liste che lo hanno appoggiato? Non lo capisce proprio!!! E’ chiaro che l’astensionismo continuerà a crescere, specialmente tra i cittadini perbene che rifiutano quelli che si definiscono “politici” e che sono indagati!

  • Beh mi sembra giusto che un sindaco indagato , all’indomani di un interrogatorio di sette ore secretato a Zoccola, a seguito del quale si vocifera possano partire nuovi avvisi di garanzia , faccia una Giunta che potrebbe sciogliersi nel giro di quindici giorni. Povera Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.