Salerno, “Le Cronache”: il sindaco Napoli pronto a varare già oggi la nuova giunta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Oggi dovrebbe essere varata la nuova giunta del Comune di Salerno: si stanno limando – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – gli ultimi particolari ma il il grosso è fatto. Sarà una giunta composta da tecnici, almeno tre e politici. Non è stato facile varare un esecutivo tra consiglieri con un buon numero di preferenze ottenute che rivendicano un posto in giunta e la necessità, post inchiesta e primi arresti, di offrire alla città di Salerno assessorati tecnici di alto profilo, proprio per staccarsi dal mondo politico. Di certo c’è che sarà un consigliere eletto a ricoprire la carica di vice sindaco e Napoli sembra intenzionato a puntare nuovamente su Mimmo De Maio, assessore uscente con delega all’Urbanistica e alla Mobilità che ha sostituito Eva Avossa, nel frattempo eletta in Parlamento dopo le dimissioni di Marco Minniti. Entreranno in giunta Loffredo, De Roberto e Falcone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tecnici di alto profilo per staccarsi dal mondo politico……
    Che battuta esilarante……
    Sicuramente saranno appartenenti alla casta e succubi di Papino, il Grande Bluff.
    Come tutti i dirigenti delle partecipate, i vari consigli di amministrazione ed i vari presidenti…..
    E gli ebeti parassiti sono contenti e battono le mani…..

  2. Questo allora non ha capito che deve dimettersi insieme a tutti gli eletti delle liste che lo hanno appoggiato? Non lo capisce proprio!!! E’ chiaro che l’astensionismo continuerà a crescere, specialmente tra i cittadini perbene che rifiutano quelli che si definiscono “politici” e che sono indagati!

  3. Beh mi sembra giusto che un sindaco indagato , all’indomani di un interrogatorio di sette ore secretato a Zoccola, a seguito del quale si vocifera possano partire nuovi avvisi di garanzia , faccia una Giunta che potrebbe sciogliersi nel giro di quindici giorni. Povera Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.