Clima pesante al Comune: si temono altri provvedimenti dopo interrogatorio Zoccola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Al Comune di Salerno regna la paura: clima pesantissimo a Palazzo di Città – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – dopo il blitz relativo all’inchiesta sulle Coop. Si temono nuovi provvedimenti dopo le ammissioni del ras delle Coop agli arresti in carcere. Per ora nessun ricorso al tribunale della libertà: si aspetta mossa dei pm. Fiorenzo “Vittorio” Zoccola avrebbe fatto parziali ammissioni: non è una collaborazione, ma il verbale crea paura al Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. I magistrati dovrebbero essere integerrimi come i NAS…..
    Quando entrano in una attività verificano ogni piccolo dettaglio e difficilmente non trovano irregolarità.
    Attendiamo fiduciosi……

  2. COMMISSARIATE IL COMUNE ED ANDATE AVANT CHE C’E’ ANCORA TANTO DA FAR VENIR FUORI……VICIE’ STAVOT STANN VICIN

  3. VERIFICATE COME SONO AVVENUTE TUTTE LE ASSUNZIONI NELLE CONTROLLATE DEL COMUNE E DA LI CHE ARRIVA IL GROSSO DEI VOTI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.