La Salernitana esonera Castori: al suo posto arriva Colantuono. Lo scrive il Corriere dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Quattro punti nelle prime otto partite di campionato. Una sola vittoria e l’ultimo ko di sabato arrivato nello scontro diretto per la salvezza contro lo Spezia di Thiago Motta. Un bottino troppo scarno per andare avanti: la Salernitana ha deciso di esonerare Fabrizio Castori dopo la fantastica stagione dello scorso anno culminata con la promozione nella massima serie. A rimpiazzare il 67enne sarà Stefano Colantuono, la cui ultima esperienza in panchina è stata proprio alla guida dei granata nella stagione 2018/2019.

La Salernitana è ultima in classifica con quattro punti scavalcata in giornata dal Cagliari che ha vinto contro la Sampdoria lasciando ai granata l’ultima piazza

(fonte Corriere dello Sport)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. noooo volevamo castori a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ma mo che il cagliari ha vinciuto siamo urtimissimi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.