Affluenza ballottaggi nel salernitano: a Battipaglia 52,84%, ad Eboli il 51,23%

Stampa

Si sono chiuse definitivamente alle 15 le urne dopo la due giorni dedicata al turno di ballottaggio delle elezioni amministrative che deciderà il nome dei primi cittadini dei comuni di Battipaglia ed Eboli. Come già registrato ieri, nel primo giorno di votazioni, anche oggi viene confermato il dato di una scarsa affluenza ai seggi.

A Battipaglia lo scontro è tra il sindaco uscente Cecilia Francese che nel primo turno ha ottenuto il 45,69% dei voti e lo sfidante Antonio Visconti che ha ottenuto il 33,08% dei consensi.

A sfidarsi ad Eboli sono invece Mario Conte che nel primo turno ha ottenuto il 26,93% dei voti e Antonio Cuomo che si è attestato con il 20,59% dei voti.

Alle 15 di oggi a Battipaglia si è registrata un affluenza pari al 52,84% in netto calo rispetto al primo turno quando alle urne si erano recati il 70,82% degli aventi diritto.

Ad Eboli invece i seggi si sono chiusi con un’affluenza pari al 51,23%, contro il 68,45% del primo turno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.