Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno cerca il riscatto contro Metanopoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato 23 ottobre si giocherà la terza giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile. Alla piscina Simone Vitale, alle ore 15:00, la Rari Nantes Salerno scenderà in vasca per affrontare la Waterpolo Milano Metanopoli, altra neo promossa in massima serie.

Dopo la sconfitta subita a Catania, i giallorossi hanno lavorato duramente in settimana per mettere a punto il proprio gioco e porre rimedio agli errori che sono costati i tre punti sabato scorso, in una gara ampiamente alla portata di Luongo e compagni.

Anche contro i lombardi, gli uomini di mister Citro, che tornerà in panchina dopo la squalifica, dovranno vedersela con l’entusiasmo della neo promossa che in classifica però si trova ancora a zero punti, dopo aver subito due rotonde sconfitte contro Palermo e Brescia.

Una gara dalle molte insidie, che i giallorossi dovranno affrontare con il giusto approccio per non regalare altri punti importanti agli avversari, in un campionato che, a esclusione delle big, sembra essere molto livellato e dunque molto impegnativo.

“Affrontiamo un altro scontro diretto contro una squadra rinnovata ed in crescita sappiamo bene quanto saranno importanti l’atteggiamento giusto ed i dettagli di gioco. Un ruolo fondamentale lo avrà anche il nostro pubblico che dovrà sostenerci specie nei momenti di difficoltà” queste le parole di Mister Citro, che ufficializzerà la formazione soltanto sabato.

Mentre il difensore della Rari Nantes Salerno Umberto Esposito dichiara: “Contro il Wp Milano Metanopoli sarà sicuramente una partita combattuta perché loro verranno con tanto entusiasmo e noi con voglia di rivalsa. Dobbiamo limitare gli errori ed essere più compatti soprattutto in difesa. Bisogna scendere in campo determinati senza enormi tensioni con la consapevolezza che se siamo bravi ad evitare gli errori della settimana scorsa possiamo portare a casa i tre punti. Il Metanopoli è una squadra che sta crescendo e ha qualità, sono organizzati bene in tutti i reparti. Sarà una bella partita”.

I biglietti saranno acquistabili direttamente sabato 23 ottobre alla Piscina Comunale Simone Vitale, al costo di 10,00 €. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming dalla pagina Facebook della Rari Nantes Nuoto Salerno.

Per gli accrediti stampa: inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] specificando la testata, per questioni organizzative si prega di comunicarlo entro le ore 10:00 di sabato 23 ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.