Covid, screening di massa Scuola Amalfi: altri 4 nuovi contagi

Stampa
Dei 232 tamponi antigenici a cui è stata sottoposta questo pomeriggio la popolazione scolastica di Amalfi, 228 sono risultati negativi. I quattro positivi (tre fra insegnanti e personale ATA, oltre a un alunno) dovranno sottoporsi al tampone molecolare di conferma. A quanto pere, dunque, i contagi sembrano essere circoscritti.

Questo pomeriggio in Piazza Spirito Santo, nell’atrio d’ingresso della scuola, si è cominciato con gli alunni e maestre della Primaria dell’Istituto paritario “Mariano Bianco”.

Poi è toccato agli alunni e docenti dell’Istituto “Gerardo Sasso” secondo il calendario diffuso dall’istituzione scolastica

I test sono stati donati dalle farmacie degli Arsenali e Medaglia, mentre la Millenium Costa d’Amalfi ha garantito supporto durante l’effettuazione dei test in sicurezza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.