Scandalo Coop a Salerno: altre 7 ore di interrogatorio per Vittorio Zoccola

Stampa
Continua il processo per lo scandalo Cooperative che ha travolto il Comune di Salerno da due settimane. Fiorenzo Zoccola, detto Vittorio e denominato dai media il Ras delle Coop è il perno principale della vicenda per i suoi rapporti con le istituzioni del capoluogo e oggi dopo il primo interrogatorio è stato ascoltato per altre sette ore, davanti agli inquirenti assistito dall’avvocato Michele Sarno. Gli atti, come la scorsa volta sono stati secretati. Nei prossimi giorni, l’avvocato Sarno presenterà istanza di scarcerazione o richiesta per gli arresti domiciliari per Zoccola, attualmente, detenuto al carcere di Fuorni.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che andranno al gabbio tutti quanti, soprattutto i politici, almeno i soldi che hanno rubato li spenderanno per gli avvocati

  • prima arresti uno e poi gli fai 15 ore di domande….ma allora quali erano i presupposti per arrestarlo? Perchè c’erano i presupposti ….giusto? E’ doveroso pensare che i presupposti ci debbano essere….per tenere uno in galera; ma allora , se fai una domanda e spendi mezz’ora per le risposte, siamo già a 30 domande…..non sono avvocato, ma i conti non mi tornano.

  • Che angoscia e quanta amarezza! Mai come in questo momento storico il malaffare, la corruzione e tutti i mali umani si riescono a pensare! Per me queste aberrazioni appartengono a una sottocultura che ignora i valori etici e, piú in generale, il senso di essere uomini civili e parte di comunitá di viventi. Mi fanno solo tanta pena!

  • Lei fa pena uguale; metta suo nome e cognome se vuole fare la morale! ovviamente con indirizzo e n° telefonico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.