Salerno, incompatibilità in giunta: Napoli alle prese con i casi Brigante e Tringali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La questione incompatbilità continua a tenere banco quando si parla dei rappresentanti della nuova giunta del comune di Salerno. Sotto accusa – come riporta “Il Quotidiano del Sud”  oggi in edicola – finisce anche  l’assessore all’Urbanistica Michele Brigante. Il consigliere
comunale di Forza Italia Roberto Celano ha inviato un’interrogazione al sindaco alla luce del fatto che «all’attuale assessore sono stati conferiti in passato ruoli ed incarichi professionali dall’amministrazione comunale di Salerno». Resta aperta anche la questione di Claudio Tringali, l’ex magistrato appena nominato assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza, in quanto presidente della Fondazione Menna. In merito l’avvocato Oreste Agosto ha inviato un esposto all’Anac e al prefetto in quanto a suo giudizio la nomina era inconferibile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tutti sotto la lente di ingrandimento, tanto non c’è ne sta uno pulito. Tutti con scheletri nell’armadio. Questa è la politica Ragazzi. Tanto censurate quindi scrivo il c***o che voglio

  2. Devono andare via tutti!!! Si continua con l’illegalità!!! Napoli non è capace neanche di registrare le incompatibilità nelle nomine che egli stesso conferisce!!! Basta, i salernitani non ne possono più! Ma il prefetto che sta facendo? Dorme sonni beati? Pare proprio di si!!

  3. E quando lo pubblicate un commento!! A cordardi Omertà questa sconosciuta. Camorristi pure voi lo siete

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.