Vaccino, De Luca: inutile illuderci, nei mesi prossimi dovremo fare terza dose tutti

Stampa
“Noi proseguiremo incrementando le terze dosi”. Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella sua diretta Fb del venerdi’ per fare il punto sul Covid nel territorio. “Il dato preoccupante di quei numeri che vi ho dato all’inizio di questo nostro incontro (la lenta crescita dei casi, ndr. ) e’ rappresentato dal fatto che la carica di anticorpi di quelli che si sono vaccinati anche con due dosi comincia a essere troppo bassa per difendere dal contagio. E dunque diventa necessario fare la terza dose”, spiega. “Nei prossimi mesi probabilmente tutti dovranno fare anche la terza dose – aggiunge – a cominciare da me che che faccio la terza dose oggi, senza andarmi a fare il picnic a Trieste, a fare non si sa che”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • de luca non ha il problema di farsi o non farsi la terza dose e’ vecchio e se questi vaccini portano a problemi il governatore quando li accuserebbe se ha gia una bella eta?oppure ha intenzioni di allietarci ancora a lungo ?

  • Ahuahuahuahu non finirete mai, o meglio finirete quando il vostro corpo cederà. Adios vaccidioti, lobotomizzati, sottomessi e fobici

  • ma Con la terza dose il green pass non diventerà orange o red? Cambierà colore? Ci fate sapere ? A me piacerebbe blue pass. perché la redazione non fa un sondaggio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.