Gestione verde pubblico: dal Comune via libera ad affidamento a coop sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La nuova giunta comunale riparte dalle cooperative sociali. Dopo lo scandalo degli appalti truccati e la sospensione dei lavori per i dipendenti delle coop – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  arriva una determina per l’affidamento biennale dei servizi di gestione di parchi e manutenzione ordinaria e conservativa del verde pubblico. Il responsabile del settore Verde pubblico,  Luigi Mastrandrea, ha infatti ribadito la necessità di assicurare la continuità dei servizi di gestione di parchi e giardini e di manutenzione ordinaria e conservativa del verde urbano, attualmente affidato a cooperative sociali di tipo b).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ci sono alberi che arrivano al terzo piano dei palazzi, non è che sono cresciuti in questa settimana di mancanza di servizio dei lavoratori del verde pubblico.

  2. Quindi torneranno parchi, giardini ecc. pulitissimi, come ho visto altrove ?
    Bene…vedo molte schifezze per terra e in giro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.