Gioia Pinamonti: “Successo importante. Non volevo sbeffeggiare Belec”

Stampa
L’eroe della trasferta di Salerno è Pinamonti raggiante ai microfoni di Dazn per la doppietta che ha permesso l’Empoli di sbancare l’Arechi: “Abbiamo ringraziato i nostri tifosi per la lunga trasferta, ho regalato a loro maglietta, calzoncini e tutto quello che avevo. E’ arrivata la mia prima doppietta e sono felicissimo pure perché su un campo difficile con una concorrente per la salvezza. Il mister cambia modulo ma noi ci adeguiamo sempre ai suoi dettami. Nessuna presa in giro a Belec con il cucchiaio su rigore. Ho provato a spiegarmi ma capisco che in questo momento sia nervoso. E’ mia usanza calciare i penalty cosi”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna solo a salierno un attaccante deve chiedere scusa perché segna. Un po come quando giochi con il fratellino più piccolo e lo lasci vincere altrimenti fa come belec. Comunque bei polli da spennare siete. Spendete e ndate allo stadio già dalle 13 mi raccomando che ne vale le pere, 4.

  • Si sente Maradona perché oggi è stata una giornata fortunata . Porta rispetto e abbassa la cresta idiota che nn sei nessuno

  • Volevo vedere se lo facevi sullo 0-0… È facile fare il fenomeno quando vinci 4-0. Non hai avuto rispetto per i tuoi avversari e soprattutto per il pubblico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.