Empoli nella storia: 3 gol a segno in 13 minuti in Serie A, 4 in un tempo

Stampa
L’Empoli ha scritto un piccolo pezzo di storia del club, in questo pomeriggio all’Arechi contro la Salernitana. I toscani in vantaggio per 4-0 contro i granata nel primo tempo, frutto di 3 gol messi a segno nei primi 13 minuti del match, in cui la Salernitana aveva anche trovato il pareggio con Simy, annullato poi per fuorigioco.

A rendere ancora più storico il pomeriggio, anche il quarto gol, su calcio di rigore, al 45′, che ha fissato il punteggio sul 4-0. Nella ripresa la Salernitana cerca la reazione siglando due gol. Finisce 2-4.

Mai l’Empoli aveva segnato 3 gol in 13 minuti e addirittura 4 in un tempo, e pochissime squadre c’erano riuscite. Tra l’altro, considerando che è in trasferta, in uno scontro diretto per la salvezza e alla prima con il nuovo allenatore in casa campana (Colantuono al posto di Castori), rende tutto più clamoroso.

Ovviamente anche per la Salernitana è un record, negativo, mai aveva incassato 3 gol in 13 minuti in massima serie e 4 gol in un tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.