Salernitana-Napoli, derby senza tifosi ospiti: la curva Nord resterà vuota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il settore ospiti dello Stadio Arechi resterà vuoto in occasione del derby Salernitana-Napoli, in programma domenica 31 ottobre: è quanto è stato deciso ieri – come riporta, nelle pagine sportive, l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” – dal momento che è stato deciso di adottare le misure di massimo rigore come da indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive. La Questura nell’incontro di ieri ha stabilito che non verranno messi in vendita tagliandi nelle province di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Vergognoso in altri paesi civili del mondo come in Inghilterra o in Spagna i tifosi nei derby vanno allo stadio insieme, perché è proprio questo il bello del derby , qua addirittura non li fanno proprio venire !! Che degrado di paese

  2. Togliete il diritto di prelazione che sa solo di cammurria,
    Aprite la Nord alle famiglie con biglietti adeguati e riempiamo lo stadio.
    Rispettando ovviamente le normative ANTICOVID.
    Coloriamo tutto di granata e spingiamo la squadra verso una salvezza ora complicata.
    Generaleeeeeee!!!!!!!!
    Ascolti il popolo Salernitanooooo

  3. Saggia decisione. Ora chiedo ai senza provincia di guardare con tranquillità la partita IN RELIGIOSO SILENZIO…..nei distinti e in tribuna…A CAP’ NUN È BON!!!
    non censurate grazie.

  4. Il bello del calcio è anche lo sfottò tra tifosi. In Italia sembra sempre di essere in guerra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.