Valiante e il momento buio dei granata: “Solo tre mesi fa felici. Il sorriso ritornerà”

Stampa
Tifosissimo della Salernitana il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, ha pubblicato una foto sulla sua pagina facebook quando era in compagnia, dell’ex attaccante granata Gennaro Tutino. Il sindaco nostalgicamente scrive:
“Era solo tre mesi fa’; eravamo  davvero tutti…. gioiosi; felici pur consapevoli che sarebbe stata dura ma non pensavamo ad un inizio di campionato così. 
Pur nel buio pesto di oggi, resta  però una certezza:  il granata per noi “e’ una questione di cuore” che mai tramonterà. 
Il sorriso tornerà!!! 
Come sempre nello sport e nella vita.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed è in momenti come questi che si vede chi ama veramente o no la nostra Provincia, TUTTI VICINI A SOSTEGNO DELLA SALERNITANA

  • X gino di tacchio
    C’è una parte di provincia troppo grande che manco in questi momenti va a sostegno della Salernitana, purtroppo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.