L’ira del presidente Niederauer: “Venezia scippato oggi come l’anno scorso a Salerno”

Stampa

Duncan Niederauer Presidente del Venezia a fine gara contro la Salernitana ha preso la parola ai microfoni di Dazn: “Non parlo mai di solito a fine gara. Anche l’anno scorso con la Salernitana ci fu portato via il match per decisioni arbitrali. Io rispetto l’operato dei direttori di gara, ma dico sempre contro la Salernitana? La cosa che chiediamo di rivedere bene le immagini, il doppio giallo ci ha penalizzati, e non credo fosse un fallo da cartellino”.

“Ho visto Ribery crollare a terra per quell’ipotetico fallo poi ha corso fino al 90’ ed è stato il migliore. Mi auguro di essere trattati come le altre squadre, questa era una gara importante per noi e non può essere condizionata cosi. Grande soddisfazione per come hanno giocato i ragazzi. Ci siamo e vogliamo restare in A”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È uscito un altro Gallo.. abbiamo preso non so quante mazzate da iniziò campionato, ci hanno scippato non so in quante occasioni.. una volta che la vinciamo perché ci crediamo esce sto tipo a dire ca…te

  • Una cosa giusta però l’ha detta che ribery è stato il migliore in campo, per il resto era meglio starsene zitto

  • Cocco ti fosse scesa la cataratta? Vai a cianciare da un’altra parte…Se sei convinto di quello che dici, cosa ci vieni a fare a Salerno nella partita di ritorno????

  • Se i tifosi del Venezia lo hanno difeso, pretendo dagli ultras lo scioglimento immediato del gemellaggio col Venezia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.