Rabbia Zanetti: “Arbitro peggiore in campo, non c’era nemmeno 1° giallo”

Stampa

Rammaricato e polemico a fine gara a Dazn il mister del Venezia Paolo Zanetti che commenta il ko interno con la Salernitana subito allo scadere: “Sapevamo fosse una partita dura ma siamo stati bravi nel primo tempo a trovare un gran gol ed a sbloccarla. Stavamo gestendo il match poi l’arbitro, a mio avviso il peggiore in campo, ha condizionato negativamente la partita con quell’espulsione”.

“Noi in panchina abbiamo visto sui telefonini che il fallo non era da giallo come anche il primo cartellino dato allo stesso Ampadu. Se dobbiamo retrocedere che avvenga per demeriti nostri e non per errori di altri. Gara che comunque deve fungere da stimolo. Abbiamo dato input ad una diretta interessata sprecando un match ball anche se ad oggi saremmo salvi grazie a quella vittoria conquistata contro la Fiorentina. Errori sicuramente anche nostri ma abbiamo pagato oggi solo per errori altrui”.

Zanetti poi sarebbe stato anche espulso dal direttore di gara a partita chiusa: “Ho chiesto spiegazioni sulla sua direzione, mi ha detto di ritenermi espulso, assurdo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come mai non dice niente di Romero? Scaricare le colpe sugli altri dimostra mancanza di giudizio.Bisogna essere onesti.

  • Ha ragione, espulsione scandalosa:non c’era nemmeno il fallo. Bisogna essere obiettivi.

  • Sig. Zanetti tu e gli altri dello staff che avete guardato sui telefonini dovete o fare una bella visita oculistica approfondita o cambiare telefonini. Su una ripartenza di ribery che sicuramente avrebbe creato un contropiede é stato trattenuto platealmente, il regolamento dice giallo. Il secondo è rosso diretto in quanto il solito ribery è stato atterrato davanti alla porta dall’ultimo difensore. Se poi vogliamo parlare diciamo cha almeno 3/4 falli su bonazzoli non sono stati chiamati. Si vince e si perde ma non mi va bene dire che l’arbitro ci ha regalato i punti

  • Il fallo su Ribery era da rosso ,ha preso prima il piede e poi la palla, guardalo bene sig. Zanetti, giusta la decisione dell’arbitro….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.