Salernitana già all’ultima spiaggia in Laguna: oggi a Venezia è obbligatorio fare punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana è già praticamente all’ultima spiaggia: oggi (calcio d’inizio alle ore 18.30), a Venezia, nel turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di serie A, i granata sono obbligati a fare risultato positivo nel terzo scontro salvezza consecutivo che propone il calendario. Dopo la sconfitta di La Spezia e il flop casalingo con l’Empoli, la squadra affidata al nuovo tecnico Colantuono non può più permettersi il lusso di altri passi fasli se vuole ancora tenere accesso il lumicino della speranza di lottare per non retrocedere. Sia i giocatori che, soprattutto, il tecnico, sono chiamati all’immediato riscatto dopo la figuraccia all’Arechi con i toscani. C’è da fare ancora fronte all’emergenza (dal momento che l’unico recuperato per la sfida di oggi dall’elenco degli infortunati è il solo difensore Gyomberg) ma non ci si può aggrappare all’alibi delle assenze perchè la classifica langue. E’ quasi scontato, già in partenza, il cambio di modulo tattico con il ritorno alla difesa a quattro, e non è escluso che in attacco il tecnico dei granata possa decidere di avanzare Ribery come seconda punta, magari utilizzando un centrocampista in più a metà campo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Guardiamo la realtà e siamo onesti, la colpa di tutto questo e delle offese è di una sola persona che ci ha messo in questa situazione

  2. Generale manda subito via Fabiani ed il suo amichetto Colantuono. Dai il ruolo di allenatore/giocatore a ribery (tipo gullit o Vialli) è l’unica speranza di combattere per la salvezza. Ribery è seguito dalla squadra (e se hai visto contro l’empoli anche dall’allenatore)… Risparmi soldi in vista di gennaio e poi ti fai dire da lui chi prendere (se i giocatori li chiama lui scommettiamo che vengono di corsa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.