Venezia felix: ancora una volta il Penzo regala gioie alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Venezia portafortuna granata. Anche questa volta il Penzo porta bene alla Salernitana. La striscia positiva in Laguna parte nel ‘98 quando Di Vaio e compagni operano il sorpasso decisivo per il ritorno in A battendo il Venezia capolista per 3-0.  Il 9 giugno 2019 invece spareggio play out sempre al Penzo: una Salernitana derelitta, che dopo un crollo nel girone di ritorno con triplo cambio tecnico, Gregucci al posto proprio di Colantuono, sostituito poi nel finale di torneo da Menichini trova in laguna tra gli sfavori del pronostico la permanenza in B dopo la lotteria dei rigori.

E poi stasera dove Bonazzoli e Schiavone al 95’ ribaltano Aramu per il primo blitz esterno in serie A. E da non trascurare la gara chiave della scorsa stagione all’Arechi proprio contro gli arancio nero verdi: doppio Gondo nel finale ribalta il risultato, dando il là al ritorno in massima serie dei campani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.