Otto tifosi granata feriti in incidente stradale di ritorno da trasferta Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente stradale per otto tifosi della Salernitana, residenti in Costiera Amalfitana, mentre rientravano a casa dalla trasferta di Venezia. Come scrive Il Vescovado, il minivan su cui viaggiavano è sbandato improvvisamente, finendo più volte contro i guard rail.

Dal mezzo preso a noleggio a Salerno, completamente distrutto, gli otto tifosi, di Maiori, Amalfi, Scala e Ravello sono usciti miracolosamente illesi. Per loro solo qualche taglio o contusione. Nulla di grave.

L’incidenre è avvenuto intorno alle 4.00, tra la diramazione Roma Sud e Valmontone, nel territorio di San Cesareo. La probabile cause della perdita di controllo del mezzo da parte del conducente, lo scoppio di uno pneumatico durante la marcia.

Per le prime ore del mattino il tratto stradale è stato chiuso al traffico per consentire la pulizia dell’asfalto e la rimozione del mezzo mediante carro gru.

Gli otto tifosi, che non sono ricorsi alle cure sanitarie, sono rientrati in mattinata a Salerno grazie al transfert messo a disposizione dalla società di noleggio.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.