Salernitana – Napoli: varchi di accesso aperti dalle 15. Stampare green pass e biglietto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Napoli, in programma domenica alle ore 18:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 15:00.
Si ricorda che al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass.
Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.
Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto.
Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi si invitano i tifosi a raggiungere lo Stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Possibilmente avvisate anche gli steward, dato che uno ha avuto il coraggio di dire che col green pass stampato non potevo entrare e lo voleva sul telefono.

  2. stampare green pass, pagare biglietto e fare BEEEE BEEEE BEEEEE

    capre capre capre

  3. E’ assurdo che si dica ai tifosi “s’invitano i tifosi a raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto agli orari d’ingresso” cioè praticamente uno si deve presentare alle 12/13 fuori allo stadio perché alle 15 aprono i tornelli d’ingresso che aprono alle 15 perché la partita sta alle 18, è assurdo!

  4. pero’ cortesemente cerchiamo di evitare le code agli ingressi 🛒🛒🛒🛒🛒🛒

  5. Io mi chiede perché non aprono la curva nord, sono decenni che non lo fanno quali sono i motivi, manca l’agilità o cosa….. Nessuno lo chiede mai il perché compreso questi presidenti del club

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.