Salerno, blitz polizia al Comune: nel mirino appalto sospetto sul trasporto scolastico

Stampa
Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno ieri mattina hanno fatto visita al Comune di Salerno per acquisire alcuni documenti. I poliziotti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sono arrivati in via Roma intorno alle 9.40 e sono rimasti all’interno degli uffici per circa una mezz’ora. Prima tappa per la squadra mobile è stato l’ufficio del segretario generale Ornella Menna dove hanno preso alcuni documenti che potrebbero essere oggetto di una nuova indagine. L’attività potrebbe essere collegata all’inchiesta sui presunti appalti truccati che nei giorni scorsi ha travolto la politica salernitana. Sotto la lente della squadra mobile è infatti finita la gara vinta a Salerno, per il trasporto scolastico, dalla Novosud di Lagonegro, in provincia di Salerno. Il caso era stato sollevato nel mese di febbraio dal consigliere di Forza Italia Roberto Celano. Alla gara bandita dal Comune di Salerno – per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico con il criterio di offerta economicamente vantaggiosa – avrebbe partecipato alla procedura solo l’azienda di Potenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono rimasti negli uffici per circa mezz’ora. Figurati che maxisequestro dovevano fare. Le solite notizie gonfiate di Cronache, che questo sito, incredibilmente, ha eletto come suo quotidiano di riferimento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.