Salerno, wifi gratis nei luoghi pubblici: selezionati parco Mercatello e villa comunale

Stampa
Una connessione wifi gratuita per cittadini e visitatori. È il nuovo progetto al quale sta lavorando l’amministrazione comunale di Salerno. La giunta, infatti, nella seduta del 21 ottobre ha deliberato r l’installazione di hotspot wifi nei luoghi pubblici. L’amministrazione comunale ha infatti presentato la sua candidatura all’iniziativa Wifl4Eu per la promozione della connettività internet nelle comunità locali. Oggetto di copertura wifi saranno il Parco del Mercatello, la Villa comunale, Palazzo di Città (Salone di Marmi, Sala del Gonfalone, Sala Giunta, Teatro Augusteo).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non serve a nulla. Quasi nessuno usa quelli. Troppo sbatti perchè bisogna autenticarsi. Faccio prima con l’hotspot del mio telefonino.

  • …. qualche anno fa il creatore di Salerno & Campania affermò che tutta Salerno avrebbe avuto la WIFI libera…. ‼️ Ad oggi, si scelgono questi due luoghi…
    Ennesima palla che fu, è stata e sarà… per sempre… finché…………… non ci separi….‼️ ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.