Teatro Verdi, piccoli appalti affidati anche alle coop del “sistema” di Zoccola

Stampa

Sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine – in particolare della Guardia di Finanza e della Squadra mobile della Questura di Salerno – sono finiti anche alcuni appalti, quasi sempre affidati in maniera diretta, per svolgere alcuni servizi – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – a corollario delle attività del Teatro Verdi. E alcuni affidamenti sono finiti a delle società i cui nomi sono diventati “famosi” nelle ultime settimane, all’esplosione dell’inchiesta che sta travolgendo e scuotendo i vertici di Palazzo Guerra. Perché la prestazione di manodopera, infatti, è stati effettuata – e pagata – anche dalle coop ritenute far parte del “sistema” che vede in Fiorenzo “Vittorio” Zoccola, l’imprenditore salernitano finito in carcere e poi messo ai domiciliari dai giudici, il suo “dominus” capace – con la presunta complicità di politici e funzionari – di aver “aggiustato” gli affidamenti di alcuni appalti comunali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. non sono per una giustizia sommaria, ma condiderata la ragnatela tessuta e fitta… li metterei tutti ai domiciliari e qualcuno in galera per evitare l’inquinamento delle prove e la pulizia degli apparati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.