Salerno, anche stamattina una macchina della polizia davanti ai portici del Comune

Stampa
Anche stamattina – come documenta la foto pubblicata sul proprio profilo Facebook dal giornalista Gabriele Bojano – una macchina della polizia ha fatto sosta davanti ai portici del Comune di Salerno. Non è da escludere, però, – come riporta il sito web antperima24.it – che la presenza di una pattuglia possa essere stata dettata dall’esigenza di garantire l’ordine pubblico a causa di una protesta di alcuni operai delle cooperative, senza più lavoro dopo il coinvolgimento delle coop nella indagine. Non ci sarebbe alcun legame con l’inchiesta giudiziaria che ha travolto Palazzo di Città.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …e intanto pensano alle madrine che accenderanno le luci di artista e al padrino che accenderà l’albero:
    cose da pazzi, gente senza vergogna!

  • In un paese normale se non c’è una emergenza, non si lascia la macchina dove ti piace…polizia o non polizia

  • Le luci sono state annunciate poco prima delle elezioni, quindi ora devono restituire il favore elettorale, i soldi che hanno rubato devono spenderli per medici e avvocati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.