Tegola Salernitana, si ferma anche Cedric Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si ferma Cedric Gondo. Non si ferma la sfortuna che continua ad accompagnare la Salernitana. Alla lunga lista di indisponibili potrebbe aggiungersi l’attaccante ivoriano che non si è allenato a causa di un risentimento muscolare al flessore sinistro. Solo fisioterapie per Gondo che ha quattro giorni per recuperare e per giocare all’Olimpico contro la squadra che l’ha tenuto sotto contratto fino al 31 agosto.

Dopo la rescissione con il club biancoceleste, e qualche giorno di valutazione da parte della Figc sull’operazione, Gondo è stato tesserato con la Salernitana. Colantuono rischia di perdere un altro giocatore. Saranno di sicuro assenti Mamadou Coulibaly e Ruggeri, ancora fisioterapia per loro. Piove sul bagnato in casa Salernitana ma in avanti le alternative ci sono. Davanti a Ribery (sempre più leader) si contendono le due maglie BonazzoliDjuric e Simy, in attesa di verificare le condizioni di Gondo.

A centrocampo, invece, scelte obbligate dato che, con la squalifica di Kastanos, ci sono solo tre giocatori di ruolo a disposizione: Obi, Schiavone e Di Tacchio. Si sta tentando di recuperare uno tra Capezzi e Lassana Coulibaly ma, in questa fase, affrettare i tempi del rientro potrebbe essere controproducente. In caso di emergenza Colantuono potrebbe adattare altri giocatori, come Kechrida, a centrocampo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.