Tegola Salernitana, si ferma anche Cedric Gondo

Stampa
Si ferma Cedric Gondo. Non si ferma la sfortuna che continua ad accompagnare la Salernitana. Alla lunga lista di indisponibili potrebbe aggiungersi l’attaccante ivoriano che non si è allenato a causa di un risentimento muscolare al flessore sinistro. Solo fisioterapie per Gondo che ha quattro giorni per recuperare e per giocare all’Olimpico contro la squadra che l’ha tenuto sotto contratto fino al 31 agosto.

Dopo la rescissione con il club biancoceleste, e qualche giorno di valutazione da parte della Figc sull’operazione, Gondo è stato tesserato con la Salernitana. Colantuono rischia di perdere un altro giocatore. Saranno di sicuro assenti Mamadou Coulibaly e Ruggeri, ancora fisioterapia per loro. Piove sul bagnato in casa Salernitana ma in avanti le alternative ci sono. Davanti a Ribery (sempre più leader) si contendono le due maglie BonazzoliDjuric e Simy, in attesa di verificare le condizioni di Gondo.

A centrocampo, invece, scelte obbligate dato che, con la squalifica di Kastanos, ci sono solo tre giocatori di ruolo a disposizione: Obi, Schiavone e Di Tacchio. Si sta tentando di recuperare uno tra Capezzi e Lassana Coulibaly ma, in questa fase, affrettare i tempi del rientro potrebbe essere controproducente. In caso di emergenza Colantuono potrebbe adattare altri giocatori, come Kechrida, a centrocampo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.