Piazza Libertà, la Procura indaga su assegnazione locali. E Celano invoca trasparenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Proprio ieri Roberto Celano, nella qualità di consigliere comunale, ha chiesto all’amministrazione comunale di avere copia dell’elenco di coloro (Enti, imprese) che sono risultati assegnatari dei locali sottostanti Piazza della Libertà, con aggiudica ancorché provvisoria, avendo partecipato alla gara bandita dal Comune. “E’ indecente – denuncia Celano che l’esito della gara non sia stato pubblicato sul sito. La Procura di Salerno, intanto, sta indagando – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – per verificare eventuali illeciti nella pratica e nell’assegnazione. A dare il via ad una serie di attività della squadra Mobile per ottenere alcuni atti a Palazzo di Città è stato lo stesso Vittorio Zoccola, principale indiziato nell’inchiesta giudiziaria sul “Sistema Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma dovrebbero indagare su tutta l’assegnazione dei lavori di piazza della liberta’….che sarebbe piu onesto chiamarla piazza del mangia-mangia corruttivo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.