La sconfitta della Salernitana all’Olimpico contro la Lazio vista nelle FOTO

Stampa

Sconfitta esterna per la Salernitana. All’”Olimpico” i granata devono arrendersi alla Lazio, che rifila un sonoro 3-0 agli uomini di Colantuono. Al 16’ ci prova Luis Alberto, ma il tiro è centrale e facile preda di Belec. Al 17’ va alla conclusione Immobile, provvidenziale la deviazione in angolo di Gyomber.

È il preludio al gol per il bomber della Lazio, che al 31’ sfrutta al meglio la sponda aerea di Pedro e di testa infila all’angolino portando avanti i suoi. Passano cinque minuti e i padroni trovano anche il raddoppio: sciagurato retropassaggio di Zortea, ne approfitta Pedro che converge dalla sinistra e trafigge Belec sul palo più lontano.

Il primo tempo si chiude sul 2-0. Al 2’ della ripresa il neo entrato Djuric centra di testa la traversa su perfetto cross di Ribery. Al 22’ lo stesso Ribery va via in percussione e lascia partire un destro in diagonale che si stampa sul palo. Sul capovolgimento di fronte Luis Alberto riceve palla in area di rigore e fulmina per la terza volta Belec. Finisce così, con la Salernitana costretta a incassare la seconda sconfitta consecutiva.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la smettete per cortesia di pompare titoli del tipo…la Salernitana fa tremare l’olimpico? espò sei un giornalaio e lo sappiamo tutti però evita di rompere il ca…con i titoli pompati da pseudo tifoso…fatt nu poc e ca…tuoj ca fa chiù bella figur

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.