Lazio – Salernitana: i granata vogliono far tremare l’Olimpico

Stampa
La Salernitana non sarà solo all’Olimpico. La squadra di Colantuono ha bisogno di punti contro la Lazio, cercherà l’impresa insieme ai suoi tifosi. Esodo da Salerno. Allo stadio sono previsti circa 6mila granata. Il settore Ospiti è sold out, terminati i 4.400 biglietti messi a disposizione. Nelle ultime ore è stato aperto uno spicchio di Curva Sud con altri 2700 biglietti a disposizione.  I tifosi granata rivedranno l’ex patron Lotito. Qualcuno sui social ha annunciato una contestazione. Ma la cosa importante sarà vincere contro una Lazio in forma. 

LA FORMAZIONE GRANATA. Scelte obbligate per Stefano Colantuono, soprattutto a centrocampo viste le tante indisponibilità e le non perfette condizioni atletiche di Lassana Coulibaly, appena recuperato dopo il lungo infortunio. In difesa Zortea e Ranieri saranno gli esterni, Gyomber e Strandberg la coppia centrale. In mezzo al campo Di Tacchio e Schiavone saranno coadiuvati da Obi che prenderà il posto dello squalificato Kastanos. Ce la fa Ribery che sarà in campo dal 1’, a supporto delle punte come sempre. Il tandem d’attacco sarà composto da Bonazzoli e da Simy che sarà preferito a Djuric. In panca l’acciaccato Gondo

LE SCELTE DI SARRI. Nonostante i tanti impegni ravvicinati Maurizio Sarri non si affiderà al turn over nella gara di questo pomeriggio contro la Salernitana. In campo i titolarissimi con un solo cambio, peraltro per necessità, in difesa. Marusic prenderà il posto dell’infortunato Lazzari sull’out destro, per il resto tutto confermato rispetto alle ultime uscite. In difesa Luiz Felipe ed Acerbi formeranno la coppia centrale, in regia ci sarà Cataldi, ancora preferito a Leiva, mentre tridente d’attacco con i soliti Pedro, Immobile e Anderson. 

 

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson

All. Sarri

SALERNITANA (4-3-2-1): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery, Bonazzoli; Simy

All. Colantuono.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.