Salernitana all’Olimpico, il Sindaco: “Roma si colora di granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Abbiamo aumentato tornelli e capienza per poter accogliere al meglio tutti i tifosi granata, pronto anche il nuovo sottopassaggio per l’ingresso in campo delle squadre tra le due panchine”. Lo dice il sindaco Vincenzo Napoli a Le Cronache. Il primo cittadino parla anche della squadra e dell’impegno dei granata all’Olimpico

“Della squadra, sia durante la gestione Castori che quella Colantuono, mi piace la voglia di lottare anche al cospetto di squadra ben più blasonate come il Napoli. Sono convinto che i granata possano giocarsela con tutti anche se ovviamente la salvezza passa per le sfide dirette contro le altre squadre della zona retrocessione.

Vigiliamo anche sul passaggio di proprietà. E’ un passaggio fondamentale per poter anche programmare i necessari rinforzi tecnici ed aumentare le possibilità di salvezza. In ogni caso il pubblico granata, in casa e fuori, vince ogni domenica. Oggi anche l’Olimpico di Roma si colorerà di granata. Macte animo!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La falsità fatta persona…..
    Parla della festività di San Matteo pur essendo ateo.
    Parla della Salernitana pur non fregandosene…..

  2. Pensate ad amministrare decentemente una città allo sfascio che continua a spopolarsi, sempre ammesso che una bella mattina non ci svegliamo con un commissario prefettizio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.