Polla: giovane 20enne trovato morto in casa, è giallo sul decesso

Stampa
E’ giallo sulla morte di un giovane 20enne trovato senza vita in una casa di Via Madonna di Loreto, a Polla in provincia di Salerno. Secondo quanto riportato sul sito StileTv il ragazzo, residente a Sant’Aresenio, si trova in un’abitazione non sua. Sul posto per le indagini del caso ci sono i Compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Paolo Cristinziano. La salma è stata sottoposta a sequestro.

Fonte: Stiletv

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me tu stai da fuori totale anonimo 17,06.
    Mi fate paura siete degli invasati
    Non pensavo che esistesse la follia di massa…
    Che ignorante
    E poi non aspettare queste notizie per fare il tuo commento ebete.
    Porta rispetto
    Amorale

  • la follia di massa è quella dei vaccinari con tre museruole e quattro vacchini per la stessa pseudo malattia in meno di un anno, capito imb ecille anonimo?

  • è tutto bellissimo su questo sito! tutto meraviglioso! libertà per ogni opinione!! il ragazzo è morto per caso! quale correlazione?! non c’è mai la correlazione! lo ha detto pure selvaggia!

  • invece secondo me stai da fuori tu anonimo 21 e 51, sei colpevole in concorso per i tanti morti, perchè ogni volta negate l’evidenza

  • 21:51, sei un cogl ione. Sei solo tu quello che non porta rispetto e quelli come te che nascondono eventuali danni di questo prodotto sperimentale continuando a far finta che non esistono.
    Porta rispetto TU. Amorale

  • 21:51, sei un cogl ione. Sei solo tu quello che non porta rispetto e quelli come te che nascondono eventuali danni di questo prodotto sperimentale continuando a far finta che non esistono.
    Porta rispetto TU. Amorale

  • nessun nesso, ovvio! la nuova patologia del 2021 che colpisce i giovani vacchinati e voi giornalai siete complici di questa strage.
    Le notizie importanti qui sono latitanti vero? parlateci dell’avviso di garanzia del vostro duce piuttosto, e del sistema di potere che è stato messo in piedi in regione da un ventennio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.