Polla: giovane 20enne trovato morto in casa, è giallo sul decesso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
E’ giallo sulla morte di un giovane 20enne trovato senza vita in una casa di Via Madonna di Loreto, a Polla in provincia di Salerno. Secondo quanto riportato sul sito StileTv il ragazzo, residente a Sant’Aresenio, si trova in un’abitazione non sua. Sul posto per le indagini del caso ci sono i Compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Paolo Cristinziano. La salma è stata sottoposta a sequestro.

Fonte: Stiletv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Secondo me tu stai da fuori totale anonimo 17,06.
    Mi fate paura siete degli invasati
    Non pensavo che esistesse la follia di massa…
    Che ignorante
    E poi non aspettare queste notizie per fare il tuo commento ebete.
    Porta rispetto
    Amorale

  2. la follia di massa è quella dei vaccinari con tre museruole e quattro vacchini per la stessa pseudo malattia in meno di un anno, capito imb ecille anonimo?

  3. è tutto bellissimo su questo sito! tutto meraviglioso! libertà per ogni opinione!! il ragazzo è morto per caso! quale correlazione?! non c’è mai la correlazione! lo ha detto pure selvaggia!

  4. invece secondo me stai da fuori tu anonimo 21 e 51, sei colpevole in concorso per i tanti morti, perchè ogni volta negate l’evidenza

  5. 21:51, sei un cogl ione. Sei solo tu quello che non porta rispetto e quelli come te che nascondono eventuali danni di questo prodotto sperimentale continuando a far finta che non esistono.
    Porta rispetto TU. Amorale

  6. 21:51, sei un cogl ione. Sei solo tu quello che non porta rispetto e quelli come te che nascondono eventuali danni di questo prodotto sperimentale continuando a far finta che non esistono.
    Porta rispetto TU. Amorale

  7. nessun nesso, ovvio! la nuova patologia del 2021 che colpisce i giovani vacchinati e voi giornalai siete complici di questa strage.
    Le notizie importanti qui sono latitanti vero? parlateci dell’avviso di garanzia del vostro duce piuttosto, e del sistema di potere che è stato messo in piedi in regione da un ventennio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.