Salerno, accelerare proclamazione dei consiglieri comunali per dare serenità alla città

Stampa

Accelerare i tempi per proclamare il consiglio comunale e dare serenità alla città, dopo l’inchiesta della Procura di Salerno per presunti appalti truccati. È questa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – una delle richieste avanzate dai candidati alle scorse elezioni comunali o protagonisti della tornata elettorale Leonardo Gallo, Pietro Damiano Stasi, Antonio D’Alessio, Catello Lambiase, Claudia Pecoraro, Corrado Naddeo, Elisabetta Barone, Maurizio Basso, Alfonso Siano, Antonella Ambruso, Fabio Mammone, Carmine Salzano, Gianluca De Martino, Annamaria Val letta e Piero Colella. Sabato pomeriggio hanno incontrato gli elettori presso il circolo di Santa Maria, ad Ogliara per promuovere iniziative parlamentari per la modifica della legge 25 marzo 1993 per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale al fine di riequilibrare poteri e facoltà tra sindaco e consiglieri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dare serenità alla città ma come quattro sfigati di consiglieri comunali adesso dispensano gioie e serenità questi sono peggio di quelli di prima

  • Ecco perché negli ultimi tempi mi sentivo così agitato! E’ perché non hanno ancora proclamato i consiglieri comunali! Forza, procedete a queste nomine così che io mi possa finalmente rasserenare!

  • Dovete andare via, altro che proclamazione!!! Non siete degni neanche di entrare a palazzo di città, neanche per un certificato, visto come siete stati eletti! Via da Salerno e subito!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.