Addio Greta: dopo la mamma muore anche la bimba di 2 anni ferita nell’incidente stradale

Stampa
Non ce l’ha fatta Greta la bambina di  2 anni che ieri mattina era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sulla S.S.19 tra Eboli e Battipaglia nel quale aveva perso la vita la madre, Vincenza Avallone una 38enne ebolitana.

Il frontale tra due auto ieri mattina sulla strada statale 19, tra Battipaglia e Eboli. La vettura della donna si era scontrata con una Fiat 500 guidata da un 22enne, per cause ancora non chiare.

Il ragazzo alla guida è il nipote di una cara amica della vittima. Le condizioni della bambina di due anni, seduta nel seggiolino in auto, erano parse da subito molto gravi. La piccola era stata rianimata sul posto dai soccorritori che avevano effettuato il massaggio cardiaco riuscendo a farla riprendere. Aveva subìto in queste ore un’operazione alla milza.

Troppo gravi però le ferite riportate nello schianto. La piccola Greta non è sopravvissuta, gettando nello sconforto due comunità già duramente provate dalla morte della sua giovane mamma.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bruttissima notizia, ho pregato affinchè ciò non succedesse, ma purtroppo nulla il fato non ha voluto. Che possano riposare in pace

  • Piccolo Angelo un destino crudele prima ti ha portato via la mamma come se non bastasse.sei volata vicino alla tua mamma !il tuo papà ha perso in un attimo le cose più importanti e belle della sua vita !ciao piccola Greta anche da lassù continua a proteggere il tuo papà !fai buon viaggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.