Salernitana: Danilo Iervolino smentisce l’acquisizione del club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa

“Desidero smentire alcune notizie circolate nelle ultime ore sui quotidiani locali e nazionali, riguardanti un possibile mio interessamento ad acquisire la Us Salernitana 1919”. Lo sottolinea l’imprenditore Danilo Iervolino. “Non c’è alcuna interlocuzione – aggiunge – né ho mai avanzato proposte o fatto incontri per intavolare una possibile trattativa per l’acquisizione della società”. “Auguro alla US Salernitana 1919 – conclude – ogni bene e importanti risultati anche per la sua straordinaria ed entusiasmante tifoseria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. La Città non ne azzecca una di notizia, dalla Politica al Calcio, cambiassero mestiere e chiedessero scusa per tutte le accuse e palle che si inventano ….Non censurare la libertà di espressione al pari di libertà di scrivere dei giornalisti

  2. Ho sentito dire da fonti autorevoli che la Salernitana sarà acquistata da un noto imprenditore…. Lotito!
    Speriamo bene!
    Forza Salernitana

  3. La Salernitana è come dice un vecchio detto genovese: A l’é a bella de Torriggia: tutti a vêuan e nisciûn s’a piggia

  4. Vero alan! con un solo grande acquisto, ovvero un direttore generale con i controcoglioni farebbero affari d’oro: Stadio Pieno, Settore giovanile e scovare talenti da rvendere, valorizzazione di giocatori scovati con maestria sul mercato globale …ma io penso invece che in fondo lotito non vuol vendere per tenerci al guinzaglio e usarci come ostaggi per altri affari non ben definiti
    e sto!

  5. Questo articolo è quello precedente, fanno capire che ad oggi, 10 novembre, quasi 11, non ci sta ancora nessuno seriamente interessato, con soldi alla mano…
    Altro che raddrizzani, sceicchi, principesse ecc ecc… se avessero intavolato una vera trattativa figuriamoci se a quest’ora non era in stato avanzato o in dirittura d’arrivo… purtroppo dicembre è vicino!!!

  6. Torna a giocare la bolletta alla snai o davanti al bar con la birretta perché di affari non ne capisci una mazza

  7. E DOVE LA TROVI UN ALTRA TIFOSERIA COME LA NOSTRA CHE FA QUASI UN MILIONE DI EURO DI INCASSO A PARTITA

  8. Uscite da salerno ogni tanto che avete convinzioni prettamente legate alla vostra città. Tipo confine ma mentale, da paesanotto. Dove la trova una tifoseria, magica salerno, è un grande affare! Giustamente voi siete sul wc a scrivere e dite che è un affare invece in tutto il mondo ove gli investitori fanno soldi investendo per l appunto se ne tengono lontaani! No no ma voi parlate per esperienza e istruzione mica perché siete di parte e fissati? Ve ne buttiamo 3! So passati mesi ma rido ancora.

  9. I soldi non si fanno più con la tifoseria, i salernitani sono rimasti a 30 anni fa, se così non fosse non si spiegherebbero realtà come Sassuolo, Empoli, Udinese, ecc che di tifosi ne hanno ben pochi. Sveglia SALERNO!!!! I tempi sono cambiati e voi state ancora appresso a deluca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.