Solidarietà: donate 4 poltrone chemioterapiche e sedute per sala d’attesa Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Si terrà oggi 10 novembre, alle ore 11, presso la Sala Trotula del Padiglione amministrativo dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, alla presenza dei vertici aziendali e del Direttore U.O.C di Oncologia, Professore Stefano Pepe, l’incontro con ‘Associazione “Noi Donne…Soprattutto”.

L’Associazione, fondata da pazienti oncologiche, attiva da anni presso il reparto, nonostante le difficoltà legate alla pandemia ha continuato ad essere lì presente e ha deciso di donare ulteriori 4 poltrone chemioterapiche al DH oncologico diretto dal Professore Stefano Pepe e nuove sedute per rendere più confortevole la Sala di attesa, già arredata in passato dalla stessa Associazione, quale luogo di “passaggio” verso l’inizio di un cammino importante.

Un affettuoso ringraziamento – in tal senso – va al Centro per l’Infanzia “Crescere Insieme” di Mercato San Severino e al “Gruppo Teatranti” che, guidato da Clotilde Grisolia, portano avanti un progetto di teatro sociale; alla generosità del Sacerdote Don Carmine Citarella, parroco della Parrocchia Santa Maria delle Grazie di Casali, che ha voluto essere vicino alle pazienti oncologiche dopo la perdita della sua amata sorella; alla Commissione Pari Opportunità e ai ragazzi del Forum di Mercato San Severino attivi nel farsi portavoce del messaggio della prevenzione tra i giovani e a promuovere raccolte fondi per i pazienti oncologici.

Grazie all’avvocato Alfonso Lenza ideatore di un “Calendario in rosa” realizzato nella magnifica location Villa Wenner aperta dalla padrona di casa Rosa Scarpa con la collaborazione di “modelle” che hanno abbracciato le finalità dell’Associazione.
Un sentito ringraziamento ai Carabinieri del Co.Ba.R. della “Legione Carabinieri Campania” che in uno splendido scenario natalizio hanno dato vita ad una serata di beneficenza dedicata al Reparto di Oncologia.

Ultimo ma non ultimo, il nostro grazie va alla comunità di Sarno e alla raccolta fondi promossa da Luana Mura e a quanti sono vicini a Noi Donne…Soprattutto con la donazione del 5XMille.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. avete censurato dove mi chiedevo perche’ nn pubblicate articoli sugli avvisi di garanzia recapitati a de luca? va che tanto e’ uscito in televisione e su tutti i giornali lo stesso. Servi di de luca censuratori e controllatori dell opinione pubblica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.