Salerno, addio ad Asia: bagno di folla per l’ultimo saluto alla giovane 22enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La città di Salerno piange Asia Bassi, un angelo volato via in cielo a soli 22 anni. Ancora ignare le cause del decesso mentre nel pomeriggio di oggi si sono svolti i funerali della giovane presso la Chiesa della Madonna di Lourdes di Matierno. Un bagno di folla per tribuare per l’ultimo saluto alla dolce Asia. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l’intera comunità. La giovane aveva frequentato il Conservatorio Giuseppe Martucci ed abitava a Cappelle Superiori. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia ed il fidanzato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. RIP Angelo.
    Un’altra morte improvvisa e misteriosa , questo è l’anno delle morti bianche ed improvvise .
    Nessuna correlazione

  2. Si dice cause ignote tutt’al più. La giovane è morta per una leucemia promielocitica acuta. Evitate commenti idioti di associazione al vaccino. Rispetto, innanzitutto.

  3. Ha avuto la stessa malattia di quel cantante, pare che si chiamasse Merlo, che porta inevitabilmente ad un’emorragia cerebrale. Purtroppo, spesso, la diagnosi è tardiva, perché la malattia è di fatto curabile, se presa in tempo. Ha perfettamente ragione il collega. Riposi in pace.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.