De Luca, eventi e manifestazioni solo con green-pass. Controlli rigidi

Stampa
Io credo ovviamente che si possano fare manifestazioni, ma avendo l’obbligo del #greenpass. Non possiamo avere in piazza migliaia e migliaia di persone, magari in manifestazioni sportive internazionali, con persone che arrivano da Paesi d’Europa in questo momento con un elevato numero di contagi, e noi con controlli “rilassati”.
Ogni manifestazione pubblica deve prevedere il controllo preventivo del green pass. Altrimenti è un delitto farle perché rischiamo l’effetto-Trieste, vale a dire di avere dopo due settimane il 300% di aumento dei contagi. Sinceramente sono cose che possiamo risparmiarci. Quindi, massimo rigore e massimo controllo.

Lo scrive su facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le manifestazioni sono di TUTTI.

  • No le manifestazioni non sono di tutti! Vuoi essere libero ma la tua libertà finisce dove inizia la mia…

  • anonimo covidiota h13: se tu sei vaccinato di cosa ti preoccupi? lo capisci che siete menti plagiate all’inverosimile?? sarebbe come dare la colpa per un figlio di tua moglie a quelli che nel mondo non usano il preservativo! fuori di testa state….
    Come mai poi le manitestazioni pro-sinistra sono immuni dal virus? quelle sul “genere”, le partite varie….
    La tua libertà in che modo viene limitata SE TU SEI VACCINATO e io no??? veramente siete rincretiniti dalla propaganda nazista in corso….

    State riportando il fascismo (o il nazismo o il comunismo) in italia, lo capirete quando dovrete farvi la quinta dose o quando vi annulleranno il vostro ridicolo pass perchè non tenete la settima dose

  • cche bbeello censura notizie . it ! solo così il solito idiota può pensare di avere ragione, questo anonimo 1312. sai che le risposte non ti possono arrivare vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.