Navigator, contratti in scadenza a fine dicembre: 77 salernitani rischiano il posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Contratti in scadenza il 31 dicembre, nessun rinnovo in vista. Sta calando il sipario – a meno di colpi di scena – sull’epopea dei Navigator. Bersagli facili, nella guerra al Reddito di Cittadinanza. E la Campania in prima fila, tra i detrattori. Il 18 novembre – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – parte la mobilitazione nazionale, con un sit-in a Roma. Ma intanto, in provincia di Salerno, 77 professionisti rischiano il posto.
«Penso sia un peccato disperdere il lavoro fatto, perché si è creato un rapporto di fiducia con i beneficiari», afferma Giulia Gaeta, navigator del Centro per l’impiego del capoluogo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Altri nullafacenti a carico dei contribuenti….
    Come Pierino, il figlioletto di Papino, il Grande Bluff….

  2. Gente inutile come quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza. Entrambi si cercassero lavoro serio invece di pesare sulle spalle di chi lavora davvero

  3. Non capisco bene….. a quale lavoro si riferisce la signora Gaeta?
    Quali, e quanto, sono i beneficiari delle attività svolte da lei e dai suoi colleghi? Ci sarà stata, e forse c’è anche fiducia: ma quanto è costata questa fiducia a tutta la collettività?

  4. Si sapeva già dall’inizio che quella dei navigator era una figura inutile.

    Adesso che avete preso lo stipendio per un anno alla fantomatica ricerca di lavori (che non esistono) da proporre ai cittadini con RDC la vostra funzione da fantoccio è terminata.

  5. Ha ragione la Gaeta, si e’creato un bellissimo clima di fiducia e complicita’, i beneficiari a precepire il RdC dell’ottimo Di Maio, distesi sul divano e i navigator a ricevere lo stipendio, senza fare una benemerita mazza…. E IO PAGOOO. Basta!!!!! trovatevi un lavoro “vero”, stop ai parassiti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.