Amalfi: vaccinato con doppia dose positivo Covid. Ricovero per problemi respiratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Un uomo di 75 anni di Amalfi con problemi respiratori e positivo al Covid-19 è stato trasferito questa pomeriggio all’ospedale di Agropoli.

L’uomo, che ha completato il ciclo vaccinale con la seconda dose, intorno alle 4 di questa mattina è giunto, con mezzi propri, al Pronto Soccorso di Castiglione.

Risultato positivo al test molecolare all’ingresso, è stato immediatamente portato presso l’area d’isolamento dedicata ai pazienti Covid. Confermata la positività attraverso il tampone molecolare, è stato trasferito a bordo di un’ambulanza nel reparto Covid dell’ospedale Civile di Agropoli.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E perché si doveva fare la terza……. e comunque è colpa di chi non ha fatto il miracoloso elisir!

  2. Quindi oltre a portare miocarditi, pericarditi , infarti, ictus, problemi mestruali , svenimento, paralisi ecc ecc portano anche al ricovero e alla morte per covid. Funzionano proprio bene, per ciò che sono stati ideati : l’estinzione del genere umano. Effettivamente siamo troppi, fatevi subito terze dosi , abbiamo bisogno di spazio

  3. Questi vaccini che vi siete fatti fanno fetecchia, speriamo non funzionano anche gli effetti collaterali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.